Carta dei servizi Asis

La carta dei Servizi illustra nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti e dei servizi erogati e le modalità di rapporto fra ASIS e i suoi Utenti.
E’ uno strumento di confronto a disposizione dei cittadini e delle associazioni che tutelano i diritti dei consumatori.

L’Azienda è impegnata a condurre le proprie attività secondo i parametri in essa illustrati e, a garanzia di questo impegno, prevede un rimborso per l’Utente nel caso si verifichino carenze nell’erogazione del servizio.

FINALITA' DELLA CARTA DEI SERVIZI

Questo documento vuole dare concreta attuazione a quanto, negli ultimi anni, è stato prodotto in termini di leggi e circolari sul tema dei rapporti tra i cittadini e Pubbliche Amministrazioni.

Nella presente "Carta" l'ASIS S.P.A. ha definito, a tutela dei diritti dei propri utenti, principi e standards qualitativi dei servizi erogati, stabilendo altresì modalità di reclamo e forme di rimborso in caso di mancato rispetto degli stessi.

L'Azienda ha inteso con ciò promuovere una più ampia partecipazione dei cittadini e comuni alla prestazione del servizio, sia attraverso il loro coinvolgimento nella valutazione qualitativa dell'attività svolta, sia mediante il riconoscimento, a chiunque vi abbia interesse, del diritto di accesso alle informazioni aziendali.

Per prendere visione della Carta dei Servizi è sufficiente scaricare il file in formato pdf.

 

RICHIESTA DI ALLACCIO

Scarica la nostra app