Campagna per diffondere la "cultura" della sicurezza in azienda #misentosicuroinasis

Mi sento sicuro in ASIS è il progetto innovativo dell’ASIS che si pone l’obbiettivo di appassionare i propri dipendenti e stimolarli a pensare sempre e prima di tutto a tutelare la loro salute e sicurezza e quella di chi vive e lavora con loro, utilizzando metodologie innovative e non convenzionali.

 

La “chiave” del progetto è la “comunicazione” intesa nel significato di mettere in comune, di condividere, creare coinvolgimento e aggregazione con metodi e linguaggi in grado di incidere sulle emozioni e, quindi, sui comportamenti, attraverso due forme di espressione creativa ed entusiasmante:

 

  1. realizzazione di un safe – selfie ispirato a momenti di lavoro in sicurezza, chiedendo di postare ai lavoratori dei selfie corredati dall’hashtag della campagna #misentosicuroinasis attraverso il proprio profilo social su facebook.
  2. proiezione in azienda del film “The Safer The Better” per la mattina del 28 aprile 2017. Film ad alto impatto emotivo che ripropone la storia di un incidente sul lavoro realmente accaduto. Vincitore di 7 premi al Festival Internazione del Cinema.

 

I primi 3 selfie classificati e selezionati da una apposita giuria aziendale saranno premiati perché premi ed incentivi aiutano a diffondere i comportamenti sicuri”.

 

 Scarica il Regolamento

Scarica la nostra app