Disdetta del contratto di fornitura

Per la richiesta di disdetta di contratto, da effettuare presso il nostro sportello o presso i nostri punti di assistenza utenti, è necessario:

  1. la presenza fisica dell'intestatario del contratto con documento di riconoscimento e codice fiscale;
  2. l'indicazione del recapito per l'invio dell'ultima fattura.

 

Nel caso in cui la richiesta di disdetta debba essere effettuata da delegati è necessaria l'esibizione della delega scritta e dei documenti di riconoscimento del delegato e del delegante.

 

Nel caso di disdetta da parte di ATTIVITÀ PRODUTTIVE E/O PERSONE GIURIDICHE, è inoltre necessario:

  1. la presenza del legale rappresentante;
  2. Codice fiscale / P. IVA.

 

Nel caso di voltura da parte di CONDOMINI, è inoltre necessario:

  1. la presenza dell’amministratore;
  2. la copia del verbale di nomina dell’amministratore;
  3. il codice fiscale del condominio.

 

Nel caso di voltura da parte di ASSOCIAZIONI, è inoltre necessario:

  1. la presenza del presidente/amministratore/tesoriere;
  2. la copia del verbale di nomina del Presidente/Amministratore/Tesoriere con poteri di rappresentanza legale;
  3. Codice fiscale dell’Associazione.

 

La disdetta ha efficacia solo dal giorno in cui viene rilevato l’ultimo consumo e sono apposti al contatore i sigilli di blocco.

 

RICHIESTA DI ALLACCIO

Scarica la nostra app