Sedi e Contatti

Numero verde – pronto intervento e segnalazione guasti
800 508 260
Attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Quando chiamare il numero 800 508 260?
 Da utilizzare esclusivamente per: segnalazione di perdite e guasti idrici e fognari, irregolarità o interruzione della fornitura, alterazione della potabilità dell’acqua.
Per pronto intervento e segnalazione di guasti, si raccomanda di utilizzare il numero verde 800 508 260 e di NON utilizzare altri canali di comunicazione (e-mail, fax, lettera), poiché per essi Asis Salernitana Reti ed Impianti S.p.a. non garantisce gli standard di servizio previsti da ARERA.

Quando NON chiamare il numero 800 508 260?
NON chiamare il numero 800 508 260 per informazioni e servizi commerciali.
Per questi servizi chiamare il numero verde 800.020.180

Numero Verde – Informazioni e Servizio Clienti
800 020 180
Attivo dalle ore 7.50 alle ore 14.00 lunedì, mercoledì e venerdì
dalle ore 7.50 alle ore 13.20 e dalle 14.15 alle 17.00 martedì e giovedì

Quando chiamare il numero 800 020 180?
Chiamare il numero verde 800 020 180 per informazioni e servizi commerciali, quali:
– Informazioni su contratti, consumi e fatture
Informazioni sulle tariffe del servizio
Informazioni sulle modalità di pagamento e sulla domiciliazione SEPA
Informazioni sulla situazione dei pagamenti e sul recupero crediti
Informazioni sugli sportelli di assistenza clienti
Informazioni sulla qualità e sulle condizioni del servizio
Richiesta di nuovi allacciamenti idrici e fognari
Richiesta di copia delle fatture
Modifiche contrattuali
Variazione del recapito della fattura
Reclami e rimborsi
ecc.

Quando NON chiamare il numero 800 020 180?
Non chiamare il numero 800 020 180 per segnalare un guasto o per richiedere un pronto intervento. Per questi servizi chiamare il numero verde 800 508 260.

POSTA CERTIFICATA
ruoli@pec.asisnet.it
Ai sensi dell’art. 65 del Codice dell’Amministrazione Digitale, delle comunicazioni in arrivo alla casella di posta elettronica certificata aziendale, saranno prese in considerazione solo quelle inviate da casella certificata.
Le comunicazioni in arrivo da casella non certificata non saranno lavorate.

SEGNALAZIONI SPORTELLO ON LINE
Per tutte le problematiche afferenti problemi di visualizzazione o registrazione al sito www.asisnet.it o relative all’utilizzo dei servizi attivi da numero verde inviare una segnalazione all’indirizzo ced@asisnet.it

FUNZIONAMENTO NUMERO VERDE 800 020 180:
– Attivo con operatore dalle 7.50 alle 14.00 – lunedì-mercoledì-venerdì
– Attivo con operatore dalle 7.50 alle 13.20 e dalle 14.15 alle 17.00 – martedì e giovedì

Per tutte le comunicazioni scrivere a:
protocollo@pec.asisnet.it

Per comunicazioni all’Ufficio Tecnico e Direzione scrivere a:
direzione@pec.asisnet.it

Per comunicazioni relative all’Ufficio Personale scrivere a :
personale@pec.asisnet.it

Per comunicazioni relative ad Utenze scrivere a:
ruoli@pec.asisnet.it

SEDE LEGALE
Via Tommaso Prudenza CPS, 12
84131 Salerno

SEDE OPERATIVA DI BATTIPAGLIA
Via Bosco II – Zona Industriale
84091 Battipaglia (SA)

SEDE OPERATIVA DI AGROPOLI
Via Madonna del Carmine snc
84043 Agropoli (SA)