Reclami, richieste scritte di informazioni e di rettifiche di fatturazione

Per formalizzare un reclamo, una richiesta di informazioni o di rettifica di fatturazione sarà necessario presentare l’apposito modulo scaricabile dal sito www.asisnet.it nella sezione “Modulistica”  sotto la voce “Gestione fornitura” :

          • mediante posta ordinaria o RAR all’indirizzo Asis Salernitana Reti ed Impianti S.p.a. – Sede operativa – Via Bosco II – 84091 – Battipaglia
          • presso uno dei punti assistenza clienti consultabili  sul sito www.asisnet.it nella sezione “Contattaci
          • mediante l’apposita richiesta attivabile iscrivendosi allo “Sportello on line
          • inviando l’apposito modulo scaricabile nella sezione “Modulistica” all’indirizzo di posta certificata ruoli@pec.asisnet.it

Nel caso non venga utilizzato il modulo predisposto, l’utente può comunque inviare un reclamo/richiesta scritta di informazioni/rettifiche di fatturazione, purché nella richiesta vengano indicati i seguenti dati:

nome e cognome dell’intestatario;
indirizzo della fornitura;
indirizzo postale, se diverso da quello della fornitura;
indirizzo telematico (telefono, cellulare, e-mail, PEC);
servizio a cui si riferisce il reclamo/richiesta scritta di informazione/rettifiche di fatturazione;
descrizione del motivo del reclamo/richiesta scritta;
codice fornitura.

In assenza di questi elementi, necessari ad identificare l’utente, il reclamo/richiesta scritta di informazioni/rettifiche di fatturazione non potrà essere preso in carico e pertanto non sarà riscontrato.
Prima di inoltrare un reclamo/richiesta scritta, è possibile rivolgersi al numero verde 800.020.180.
Il personale ASIS SALERNITANA RETI ED IMPIANTI S.P.A. è a disposizione per una soluzione immediata e soddisfacente.

Il numero verde 800 020 180 è attivo il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 7.50 alle ore 14.00 e il martedì ed il giovedì dalle ore 7.50 alle ore 13.20 e dalle 14.15 alle 17.00.